#regolamento

→ leggere con attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    #sensei
    Posts
    11,107
    #points
    +26
    Location
    dark dimension

    Status
    Ghost

    #regolamento
    :oh:


    Leggete attentamente le prossime righe perché nessuno sconto sarà fatto per chi non vi presterà attenzione (?). Ricordate che c'è un girone all'Inferno per chi non legge i regolamenti.

    ❥ La prima regola per stare bene in questo forum è il rispetto, non solo verso gli staffer che dalla mattina alla sera si prendono cura di questo covo di malviventi (?) ma anche verso qualsiasi utente: nessuno merita di essere offeso o trattato male in alcun modo; inoltre, siamo qui per svagarci, divertirci e confrontarci, no? Perché non farlo in maniera allegra e in modo che nessuno si senta a disagio? Pensateci *addita*

    ❥ Di fondamentale importanza è il linguaggio: non utilizzate un linguaggio scurrile e rozzo, suvvia, siate dei galantuomini e delle galantdonne (?) uwu capisco anche che qualche parolaccia che funge da rafforzativo del concetto (cazzo, per intenderci) può scappare, solo la prima a lasciarsele sfuggire. Beh, nessuno vi ammazzerà per questo, né vi punterà il dito contro, ma badate bene a non esagerare. Se dovesse succedere, gli admin vi banneranno senza problemi. Sappiate che siamo dal ban facile, qui. òwò non utilizzate abbreviazioni di alcun tipo, parlate il Santo Italiano, per cortesia. D'altronde siamo in un forum in cui è molto importante anche la sceneggiatura, no? E abbandonate anche la sindrome del Caps-Lock, per cortesia: va bene qualche parola scritta in maiuscolo, ma non intere frasi.

    ❥ Altra nota: lo spam. Sappiate che il primo spam in tagboard che vediamo è ban. Ecco: spam in tag = ban. Per spammare, cari utenti, abbiamo una bella sezioncina in fondo al forum. Ecco, proprio lì, bravi. Abbiamo anche delle belle regolette che siete obbligati a leggere prima di spammare. Quindi che vi costa aprire un topic e spammare cari cari i vostri forum? Siate gentili, non ricorrette alla tag, altrimenti noi ricorreremo al ban a vita e non credo che vi convenga. Devo farvi notare, inoltre, che per spammare qui dovete avere una sezione in cui ricambiare, altrimenti il vostro topic sarà cancellato - e sarà cancellato anche se il vostro forum viene eliminato dopo poco oppure il link è sbagliato o per qualunque altra ragione non potremo ricambiare. Ricambi spam e spam di contest/lottery vanno nelle apposite sezioni, piccoli. In tagboard si accettano solo avvisi di lotterie o contest a cui abbiamo partecipato e quindi vi abbiamo autorizzato. Indi, niente spam di lotterie o contest in tag, vale l'uguaglianza scritta sopra. Non accettiamo neanche spam a sfondo razzista, offensivo, che inciti alla violenza o in cui si parli bimbominkiese: non siamo razzisti, ma la nostra lingua è l'italiano, scusate.
    Ricordate un'ultima cosa: up illimitato dove volete, come volete e quando volete (?)

    ❥ Rispetto anche per il nostro lavoro. Tutto ciò che c'è in questo forum (a parte dove specificato) è di nostra proprietà; è quindi stato creato/tradotto/uppato da noi ed è sotto stretto Copyright ©. Se troviamo del materiale nostro in giro per altri forum, non solo risaliremo al copione che ha rippato, ma questo sarà anche bannato, segnalato e inserito nella Lista Nera di tutti i circuiti. Avete le ore contate, copioni òwó lo stesso discorso vale per le nostre gallerie, quindi i nostri disegni, le nostre opere e risorse grafiche e le nostre fan fiction e originali. Tutto ciò che è nostro, qui, è sotto copyright, baby. Indi, a meno che non siate autorizzati dagli autori a spargere il loro materiale in giro, non pensateci neanche a rippare.

    ❥ Punto importante: contatti. Lo staff è sempre a vostra disposizione, lo sapete. Potete contattarci tramite l'apposito topic (questo) o in privato, via MP. Se avete bisogno di aiuti tecnici, vi consiglio di scrivere nel topic. Se invece avete bisogno di contattare un solo staffer in particolare, beh, allora ricorrete all'mp. Non fate troppe pressioni sugli staffer: se vi diciamo di dover aspettare qualche giorno per risolvere un determinato problema, fate come consigliato, senza stare tutti i giorni a rompere le balls. Siamo esseri umani, non robot ._.

    Pulsanti "like" e "dislike". Osservando al di sopra di ogni post, noterete che ci sono due manine raffiguranti l'una il pollice in su (+), l'altra quello in giù (-). Questa funzione serve proprio per aumentare o diminuire il punteggio di ciascun utente, a seconda che i suoi post siano graditi o meno. Vi chiedo la cortesia di usare saggiamente questa funzione: se dovessi notare che viene utilizzata alla cazzum, non esiterò a toglierla.

    Subito dopo esservi presentati, correte QUI a chiedere di essere abilitati ~

    Beh, penso di aver riassunto (?) le cose fondamentali, per il resto vale lo stesso regolamento-base del circuito. Ci si becca in giro, gente, comportatevi bene :3

    Edited by ›izz. - 15/7/2013, 12:43
     
    .
0 replies since 16/8/2011, 10:58   588 views
  Share  
.