• Contest di scrittura #3 - Free Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    #sensei
    Posts
    11,107
    #points
    +26
    Location
    dark dimension

    Status
    Ghost

    Contest di scrittura
    Free Fan Fiction


    Create una Fan Fiction a tema libero. Vi ricordo che la fan fiction è un racconto in cui si utilizzano personaggi realmente esistenti di un film, telefilm, storia ecc. creando però un racconto originale e non copiato.
    • Non c'è un tema specifico.
    • Non bisogna superare le cinque pagine di Word, ma prendetelo come un favore personale: non fate FF troppo lunghe ._.
    • Altro favore personale: no Justin Bieber, vi prego :noo:
    Ok, scherzo, usate tutti i personaggi che volete u.u
    • Postate anche il titolo della vostra ff.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Per ulteriori info, visualizzate il REGOLAMENTO CONTEST.
    Per qualsiasi domanda o richiesta, postate in CONTEST REQUESTS.


    Edited by ƒ a l l ˜ - 13/11/2011, 16:08
     
    .
  2. _Sayco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo!!! Ma... Vale lo shonen-ai? :awesome:
    Perché capisco che magari non e' un genere che piace a tutti >.< quindi posso farne anche una etero senza problemi! u.u (quello che importa e' che scriva x'D)

    Edited by _Sayco - 10/9/2011, 23:41
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    #sensei
    Posts
    11,107
    #points
    +26
    Location
    dark dimension

    Status
    Ghost
    Nono, va bene anche shonen-ai 8D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best mangaka ~

    Group
    Member
    Posts
    4,388
    #points
    +2
    Location
    Clamp in Wonderland

    Status
    Dead
    Noto solo ora il contest D:
    Presentare una vecchia fic per partecipare? D:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    #sensei
    Posts
    11,107
    #points
    +26
    Location
    dark dimension

    Status
    Ghost
    You can ;D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    #sensei
    Posts
    11,107
    #points
    +26
    Location
    dark dimension

    Status
    Ghost
    UP
     
    .
  7. .:Sole_The_Kid:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio partecipare anche ioooo ^-^ però nn so la scadenza e ... devo scriverla in capitoli o una storia tutta intera? (perchè se è in capitoli avrei già un abbozzo da proporre XD però ripeto, mi piacerebbe avere la scadenza XD)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    #sensei
    Posts
    11,107
    #points
    +26
    Location
    dark dimension

    Status
    Ghost
    Appena raggiunti almeno due partecipanti, si avrà la data definitiva di scadenza.
     
    .
  9. .:Sole_The_Kid:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okay, allora aspetto con imapazienza XD
     
    .
  10. @redeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io partecipo ù.ù
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best mangaka ~

    Group
    Member
    Posts
    4,388
    #points
    +2
    Location
    Clamp in Wonderland

    Status
    Dead
    *dimentcava il const* DD:
    Posto una vecchia fic ù_ù

    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=789687&i=1
     
    .
  12. »Ha¢hi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto una vecchia FF =)
    anche se leggendola fa venire il diabete xD



    THE PRINCE CHARMING


    Quando mi dicevano che i sogni divenivano realtà sbuffavo e odiavo le storie in cui c’era sempre quel “e vissero felici e contenti”. Sono solo illusioni, pensavo, perché la vita non è così, il principe azzurro non esiste, il bel ragazzo con il cavallo bianco, che ti salva dalla strega malefica, favole! Crescendo ci si capisce che la realtà non è quella di Cenerentola o Biancaneve, ma è ben diversa. Io almeno la pensavo così fino a poche ore fa..a volte il destino riserva per noi tante sorprese e non tutte sono spiacevoli. Come tutte le mattine mi alzavo alle cinque in punto, a quell'ora era ancora buio e si intravedevano appena le prime luci dell'alba, poi mi lavavo,vestivo, e prendevo il primo pullman del giorno. Durante il viaggio,nella mia borsa portava sempre un libro e l'mp3 per spezzare la noia. La tavola calda non era tanto lontana da casa mia, ma impiegava due ore per arrivare. Appena arrivata infilai il grembiule e agganciai il tesserino al maglioncino,presi il block notes e con noncuranza mi avvicinai al primo cliente di quella mattina. “Buongiorno cosa le porto?”
    “Due muffin e un cappuccino”
    Annotai tutto sul block notes e alzai lo sguardo. Rimasi subito fulminata dal suo sguardo, da quegli occhi stupendi verde cielo, iniziai a balbettare. “V- va bene , arrivano s- subito”
    Tornai in cucina per riscaldare i muffin e preparare il cappuccino. All’idea di ritornare di nuovo lì, i battiti del cuore accelerarono, non sapevo cosa mi stesse accadendo. Era tutto pronto e ritornai con l’ordinazione. Ero davvero imbarazzata, cercai di evitare il suo sguardo. “Ecco a lei” e poggiai prima la tazza e poi il piattino sul tavolino. Lui si voltò verso di me e con un sorriso smagliante disse “Grazie, Flor!” Rimasi sbalordita, pensai come faceva a sapere il mio nome? Dopo a mente fredda mi accorsi che lo aveva letto sul cartellino, mi diedi un colpo sulla fronte. Che sciocca che sono! Dopo due anni dalla morte di Federico mi ero ripromessa che non mi sarei innamorata più, ignoravo qualsiasi uomo che si avvicinava a me. Adesso provavo di nuovo una strana sensazione, non sapevo nemmeno descriverla sapevo solo che era di nuovo felice. I giorni trascorrevano e lui era tutte le mattine lì, seduto allo stesso tavola, sempre alla stessa ora e ordinava sempre i muffin con il cappuccino, pensai che doveva essere uno dei suoi dolci preferiti. Quello strano sentimento cresceva ogni giorno sempre più dentro di me. Finché un giorno ….. quella mattina feci tardi, tutta la notte non riuscii a chiudere occhio. Mi svegliai con un gran mal di testa, corsi a prendere il pullman ma da lontano vidi che era già partito. Adesso come faccio? pensai. Ad un tratto una spider nera mi sfrecciò di fianco scompigliandomi i capelli. Si fermò, abbassò i finestrini “Ciao, Flor! Salta su che ti do un passaggio” e sorrise. Guardai nell’auto, era il ragazzo di cui non sapevo neanche il nome. Mi incominciai ad agitare, di istinto volevo accettare, ma la mia parte razionale diceva l’opposto. “Grazie sei gentile ma non salgo in auto di sconosciuti”
    Il ragazzo fece un sorriso divertito.” Mi chiamo Massimo, adesso sali” e si allungò per aprirmi la porta. A quel punto non so come entrai nell’auto.”Bene ora possiamo andare” disse. Arrivati si avvicinò a me dolcemente e mi sussurrò nell’orecchio “Ti aspetto”poi prese la mia mano e la aprì, ci mise un bigliettino e la richiuse delicatamente. Nella pausa pranzo lessi il biglietto che avevo messo nella tasca dei jeans, c’era scritto: Borderline, ore 20:00. Proprio oggi il mio turno finiva alle otto e il Borderline era un locale che si trovava vicino casa mia. Cosa voleva dire? Era un appuntamento? Per tutto il resto della giornata non pensavo più ad altro, quel giorno a lavoro era un disastro combinavo un pasticcio dopo un altro e questo non era proprio da me. Guardai l’orologio erano le otto, il mio turno era terminato. Senza pensarci più mi affidai al mio istinto e andai al Borderline. Arrivata entrai, c’era un casino incredibile mi giravo intorno ma di Massimo nessuna traccia. Mentre stavo andando via qualcuno mi prese la mano, mi girai era Massimo. “Stavi cercando me?” disse con aria contenta. “Andiamocene da qui è troppo affollato, vieni con me” e mi trascinò via. “Dove andiamo?”
    Massimo si girò e mi guardò negli occhi e disse “ Ti fidi di me?”
    Gli occhi sono lo specchio dell’anima e risposi “Si”. Salirono in auto e arrivarono sulla costa. Di notte quel luogo di riempiva di luci, nel lago si vedeva il riflesso della luna era davvero un posto romantico. Eravamo uno di fronte all’altro, “Tu credi nel colpo di fulmine?” chiesi. “Adesso si”
    rispose. Mi prese il volto tra le mani alzandolo dolcemente,entrambi ci vedevano riflessi negli occhi dell’altro. I nostri cuori battevano all’unisono, le nostre bocche lentamente si avvicinarono …. Era come una corsa contro il tempo …. come il flebile battito d’ali di una farfalla …. Massimo mi strinse a se accarezzandomi il viso. Io cinsi le braccia intorno al collo di Massimo. Eravamo vicinissimi, ci separava solo l’attimo di un respiro …. chiusi gli occhi, e i nostri corpi diventarono una cosa sola … Avevo trovato finalmente il mio principe azzurro …


    THE END
     
    .
  13. @redeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ero sdraiato su letto in camera mia, quando ad un tratto dalla porta entrò Reira con le lacrime agli occhi , era triste e sola e in un certo senso la sentivo molto vicina a me. Mi disse che la sua casa discografica voleva una canzone con un testo commerciale , si sentiva limitata , non poteva esprimere la sua arte e per un musicista è qualcosa di difficile da accettare. Noi artisti vogliamo raccontare alla gente qualcosa ed è per questo che ci impegniamo molto nel nostro lavoro, Reira era stanca di essere sottomessa voleva solo esprimere il proprio pensiero , voleva tirar fuori quello che aveva dentro.Quella sera parlammo per ore e per ore di musica, c'era una connessione fra di noi , il nostro passato e il nostro vissuto ci univa in un modo inspiegabile quasi esistesse davvero un filo rosso del destino. Per anni avevo fatto l'accompagnatore solo perchè la gente e la mia famiglia mi guardava solo per l'aspetto , ho dovuto rinunciare a dire quello che sentivo , ero diventato quasi un oggetto e la sensazione che provavo era di prodonda tristezza e solitudine. Lei era venuta da me per parlare con me non col mio aspetto e per quanto può suonare male questa frase per me è stato il suono più bello che ho ascoltato dopo anni.L'avevo trovata!Avevo trovata una persona a cui volere bene.

    una cosa strana oh yes!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    #sensei
    Posts
    11,107
    #points
    +26
    Location
    dark dimension

    Status
    Ghost
    Chiudo, a presto il sondaggio ;3
     
    .
13 replies since 10/9/2011, 11:46   147 views
  Share  
.