Cerco collaboratori!

So quello che voglio. xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SignorJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sono iscritto da poco, abbiate pietà se sbaglio.
    Non sono uno sceneggiatore (intendo affermato, che guadagna di questo), ma so inventare storie... e fidatevi, per il livello visto in giro (non mi riferisco a questo forum), so farlo davvero bene.
    Cerco più collaboratori per sviluppare una mia storia, dico più, perché a mio parere, solo 2 persone sono poche.

    Esattamente: Un disegnatore (che abbia un minimo di fantasia) e uno scrittore (per quanto sia bravo nella punteggiatura non riesco a creare discorsi intellettuali). Più io, ovviamente, che creo la storia.

    L'idea è seria, la storia non è conclusa e non voglio concluderla da solo!!! imporre le mie idee a chi lavora con me sarebbe sottomissione. Penso che una persona che lavori in un gruppo per un progetto voglia almeno, anche un pò, rendersi partecipe di tutto il lavoro e non solo di una parte, la sua parte.

    Adesso vi scrivo in linee generale la trama della storia e alcuni dettagli.

    CARATTERISTICHE

    Stile: Shōnen
    Categoria: Fantasy/logico
    Linea temporale: Presente leggermente modificato
    Luogo: terra
    Città: da decidere

    TRAMA

    17 anni prima del presente. La storia inizia con l'inaugurazione di un nuovo tipo di astronave che isola la camera dove alloggiano i piloti, permettendogli di attraversare l'atmosfera senza fatica fisica. L'astronave viene inaugurata facendo nascere per la prima volta un bambino sulla luna (ovviamente la nave atterra sulla luna, il bimbo nasce in una camera creata apposita, dunque non esistono stazioni lunari futuristiche. inoltre la madre del bambino è un astronauta incinta, ovviamente). Dando così vita ad una nuova era.
    La missione però si complica, l'equipaggio riesce comunque a tornare sulla terra, ma viene abbandonato il progetto. Il bimbo che nascerà sulla luna sarà Nume (si legge Nium), il protagonista, che a sua insaputa, il nascere sulla luna, gli ha permesso di salvarsi (come non si sa! p.s: io lo so) da un trattato a cui la terra è sottoposta, chiamato "trattato del silenzio".
    Salto temporale - Ospedale della città: Nume (4 anni) si ritrova in visita ad una parente in ospedale, è sera e come tutti i bambini normali (dal mio punto di vista xD) inizia a giocare nel corridoio finendo per caso in una stanza dove una donna aveva da poco partorito, la donna dormiva, il bambino nella culla accanto pure. Attratto da quel minuscolo essere Nume si avvicina quando improvvisamente, da un lampo di luce, appare una strana figura femminile, che appoggia le mani sulla bocca del neonato e pronuncia una strana frase; il bambino era stato sottoposto al "trattato del silenzio" ...dopo un istante, appena finito, la strana figura si accorge che Nume riesce a vederla e sorpresa (anche impaurita dalla situazione), prova a toccarlo, ma sparisce nuovamente in un lampo.
    Salto temporale - Per le strade della città - Presente: Nume (17 anni) passeggia lungo le vie, sta tornando a casa dalla scuola pomeridiana, e mentre cammina nota una donna che lo spia e lo insegue in maniera del tutto bizzarra, come se non fosse abituata tra la gente. Dopo essersi isolato, Nume blocca la ragazza, chiedendogli perché lo insegue e lei in tutto tono gli dice: Sono io, ricordi? avevi 4 anni... e riuscivi a vedermi, mi guardavi... in un mondo cieco. Nume capì.. e affrontano un discorso (che non sto a dirvi neanche in linea generale xD ) ...Salto logico, per non farvi capire niente... la ragazza quella stessa sera muore, uccisa da un uomo sotto gli occhi di Nume, prova ad attaccare anche lui ma non ci riesce (misterooooo) e nella sua non riuscita, l'uomo, l'assassino, sorride e pronuncia il nome dello zio di Nume ( :O__O: e perché mai? ), poi sparisce (in realtà non sparisce,dice di fare una cosa a Nume con una cosa in suo possesso lasciatagli da suo zio, ma io, non voglio farvi capire niente :sospetto: ).
    Alla fine del primo episodio (ve lo aspettavate che era solo il primo episodio? xD ) Nume si teletrasporterà, apparentemente, in un altro mondo, dalle tendenze ben particolari (io le so) e rincontrerà l'uomo/assassino che cercherà di spiegargli la verità sul mondo.
    Il protagonista nella storia maturerà attraverso complicati problemi logici legati al come comportarsi e a come fare per liberare il mondo dal trattato del silenzio, (si, esatto! poi lo vorrà liberare perché vedrà delle cose).

    COMUNQUE ho voluto darvi una piccolissima illustrazione di cosa so creare e di cosa so immaginare. Non vi ho detto che nella storia si combatte, anche molto (in stile naruto, one piece, bleach, ecc... ) Non vi ho detto che esiste un terzo mondo, una terza società, non vi ho detto l'oggetto o cosa centra lo zio con la storia, non vi ho detto che il carattere di Nume ha delle particolarità (dai questo ve lo dico, odia l'oppressione mentale di idee, ma per il resto è un ragazzo che farà ridere ed è anche intelligente, non è stupido come Rubber) ...Insomma non vi ho detto infinite cose e cosa più importante cosa è il trattato e in cosa consiste.... consiste nell'annullare la coscienza, in sommissimi capi. :happy:

    INFINE, spero di avervi incuriosito in quella che è la mia mente, vi ripeto che non so mettere tutto questo in carta e penna, allora l'avrei fatto da solo, la storia non è per niente conclusa... vorrei poter trovare gente pronta ad aiutarmi in questo mio sogno e nello stesso tempo fare avverare il loro, perché diciamolo, siamo qui tutti per lo stesso motivo. VOGLIO ANDARE IN GIAPPONE. :happy:

    ditemi cosa ne pensate... se volete aiutarmi ad iniziare qualcosina di serio gestita bene, anche più persone, che siano valide in quello che vogliono fare però... i disegni copiati o progettati dal nulla con corpi asimmetrici e sguardi strabici so farli pure io. NON SO DISEGNARE, MA SO QUELLO CHE è BELLO... NON SO SCRIVERE, MA SO COSA MI PIACEREBBE LEGGERE. :sospetto:

    By un ragazzo qualunque, che vuole creare qualcosa. Rispondete in tanti.

    P.S.: scusate se in alcuni punti sembro stronzo, ma mi piace mettere le cose in chiaro. :so:



    Per contattarmi: [email protected]
     
    .
  2. razor97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Whoa! Sei un mito! La storia mi piace molto! Allora se vuoi io potrei aiutarti come scrittore, visto che come disegnatore non so fare ancora molto, sto imparando xD
    Allora, fammi sapere, mi piacerebbe tantissimo lavorare ad un progetto come questo con qualcuno :D
    Se poi ti serve aiuto anche con la storia dimmelo.
    Anche io vorrei andare in Giappone, e vorrei diventare un mangaka... questo sogno mi picchietta in testa(con un martello) da un pò. Anche se andassi lievemente vicino a questo sogno, ne sarei felicissimo. Di sicuro anche tu la pensi come me.
     
    .
  3. SignorJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha... la penso proprio come te! Mi basterebbe che mettessero il mio nome in una mia storia, senza retribuzione... svengo all'idea di vedere una mia opera pubblicata!!!! Comunque si, possiamo provare a vedere come te la cavicchi in fantasia :P e assieme provare a trovare un disegnatore! Aggiungimi su msn, oppure scrivimi il tuo che lo faccio io, fammi sapere.
     
    .
  4. razor97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su msn non ci vado quasi mai, però il mio contatto è questo: [email protected]
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best mangaka ~

    Group
    Member
    Posts
    7,172
    #points
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Ghost
    il tuo progetto è molto bello, ma purtroppo non è il mio genere e se devo essere sincera non ci ho capito molto xD al momento poi sto lavorando come disegnatrice per una mia amica, quindi declino l'offerta che mi hai fatto in presentazioni >_<
    Comunque, voglio vedere cosa uscirà fuori da questo bel progetto!
    Posso consigliarti di ampliare un po' la storia? Perchè come l'hai scritta è un po' confusa >u< magari sviluppala un pochino! :3
     
    .
  6. SignorJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi credi se ti dico che la storia vera non centra niente con quella? xD lo so che è confusa, lo dico pure il perchè, per non far capire nulla...
    Per evitare i ruba ruba, speravo che con un insieme di frasi lunghe una accanto all'altra, messe un pò a caso, tralasciando qualche particolare carino, ma non super, si abboccava qualcuno per dare via alle danze :vai: ....

    Forse ho esagerato u.u
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best mangaka ~

    Group
    Member
    Posts
    7,172
    #points
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Ghost
    penso che il rischio dei collab sia pure questo xD se metti quattro frasi sparse è difficile che qualcuno capisca bene. Non so gli altri, ma se io partecipo a un progetto, mi piace che tutto sia ben chiaro XD ma magari è solo una questione di gusti miei, quindi non ti ci arrovellare il cervello uwu
     
    .
6 replies since 16/2/2012, 21:27   82 views
  Share  
.